Leidaa, 5x1000: a te non costa nulla per loro è tutto

 

Leidaa, 5x1000: a te non costa nulla, per loro è tutto

Le campagne contro la vivisezione e la vergogna di Green Hill, la lotta al randagismo e per fermare il traffico di cuccioli, l’impegno – sempre e dovunque – a favore degli animali e per il riconoscimento della loro natura di “esseri senzienti” portatori di diritti, le iniziative per promuovere una migliore convivenza tra l’uomo e gli altri passeggeri dell’Arca planetaria, la battaglia internazionale contro il consumo e il traffico di carne di cane in Asia.

In poche righe è impossibile riassumere ciò che la Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente onlus, fondata e presieduta dall’on. Michela Vittoria Brambilla, ex ministro del Turismo, ha fatto per dare voce a chi voce non ha e molto più spazio ancora ci vorrebbe per raccontare ciò che ancora sentiamo di dover fare. Ma non possiamo agire da soli. Ci occorre il tuo aiuto.

Puoi destinare a Leidaa il tuo 5 per mille. E’ sufficiente indicare il codice  dell’associazione (02692940139) nell’apposito spazio del modello per la dichiarazione dei redditi (riquadro in alto a sinistra, destinato al sostegno delle onlus) o del CUD. Altrimenti puoi sostenere l’attività di Leidaa con una donazione in denaro (https://www.leidaa.info/sostienici/fai-una-donazione)  o in materiale (cibo, coperte, antiparassitari, cucce: c’è bisogno di tutto). Le erogazioni liberali sono detraibili o deducibili. A te non costa nulla, per loro è tutto.